ItalianEnglishSpanishFrenchGermanRussian

Solo esperienze avventure emozioni uniche

Festival Internazionale del Circo città di Latina

In pista tradizione e innovazione con la giocoleria, l’equilibrismo, i numeri aerei, il contorsionismo e lo street-trial.
festival circo di latina

Osservata 65 volte in totale, adesso online su questa pagina: 1 

International Circus of Italy city of Latina

In pista tradizione e innovazione con la giocoleria, l’equilibrismo, i numeri aerei, il contorsionismo e lo  street-trial.

International Circus Festival of Italy, l’attesa manifestazione circense, che promuove il Circo e lo spettacolo dal vivo. L’evento è caratterizzato, come ogni anno, attorno alla competizione tra i migliori artisti circensi selezionati nei cinque continenti, che si esibiranno di fronte ad una Giuria Tecnica Internazionale, composta dai massimi esperti del settore e ad una Giuria della Critica, di cui faranno parte giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo. 

 A guidare le esibizioni dei ventiquattro artisti in gara la consolidata coppia Alessia Dell’Acqua ed Andrea Giachi. In gara 24 numeri inediti suddivisi in due spettacoli, lo spettacolo A e lo spettacolo B, gli artisti si esibiranno, con orari diversi, davanti alle giurie che, decretando i vincitori, assegneranno gli ambiti premi “Latina d’Oro”, “Latina d’Argento” e “Latina di Bronzo” durante la finale del 17 OttobreLe discipline rappresentate saranno le più care alla tradizione circense, dalla giocoleria all’equilibrismo, dai numeri aerei al contorsionismo ma anche il trapezio e lo street-trial “versione spettacolo”. La direzione artistica è di Fabio Montico mentre la Direzione di pista è affidata all’infallibile Tommy Cardarelli coadiuvato dagli insuperabili Ruby Merzari, Rony Vassallo e Fabrizio Montico

ItalianEnglishSpanishFrenchGermanRussian

siamo qui per aiutarti

usa il form

per segnalare nuove esperienze, errori nel sito, richiedere assistenza o qualsiasi altra cosa ti venga in mente…

Vogliamo aiutarti a vivere questa esperienza nel miglior modo possibile