ItalianEnglishSpanishFrenchGermanRussian

Solo esperienze avventure emozioni uniche

Ubi. Storia di un homunculus di Loris Fabrizi e Luca Checcinato

Ubi è un omino di legno gentile, curioso e determinato, è una radice di mandragora un po’ magica, lui è un Homunculus. Sarà Marika a trovarlo dopo tanto tempo e saranno lei e Caco, il suo cane che insegneranno al suo nuovo amico come vivere insieme agli altri, ciascuno con le sue particolarità. La nuova vita tranquilla di Ubi viene incrinata dai misteriosi piani di un personaggio, che metterà davvero in difficoltà il nostro Ubi, tanto che lui e i suoi nuovi e vecchi amici intraprenderanno un’avventura di salvataggio per scoprire la verità e il loro vero posto nel mondo. Età di lettura: da 5 anni.

Loris Fabrizi è uno scrittore e giornalista italiano con una lunga carriera nel campo della fantascienza e del fantasy. Ha scritto numerosi romanzi e raccolte di racconti e ha vinto diversi premi per la sua narrativa visionaria.

Luca Checcinato, invece, è un illustratore e fumettista italiano. Ha lavorato per diverse case editrici italiane e internazionali e ha vinto numerosi premi per la sua arte e il suo lavoro di illustratore.

usa il form per le tue

segnalazioni

di nuove esperienze, errori nel sito, richiesta di assistenza o qualsiasi altra cosa ti venga in mente…

Vogliamo aiutarti a vivere questa esperienza nel miglior modo possibile